È il seguito del film del 1988 Senza esclusione di colpi (Bloodsport) con protagonista Jean-Claude Van Damme, mentre non ha nulla a che vedere con Colpi proibiti (Death Warrant) del 1990.
Alex è un ladro che da detenuto apprende i segreti delle arti marziali. Il suo maestro è il saggio Sun. Alex viene così a sapere che la spada da lui rubata a un ricco collezionista d'arte è il trofeo destinato al vincitore del Kumite, il più duro torneo mondiale di arti marziali. Ormai redento dalla sua vita passata, la restituisce al legittimo proprietario, per poi conquistarla regolarmente in combattimento. "Bloodsport" ("Senza esclusione di colpi") ebbe la funzione di lanciare il mito Van Damme. Il n.2 cerca di sfruttarne la memoria, utilizzando come protagonista un'imitazione dell'ormai celebre belga. Azione a tutta birra; la storia è un optional.
The Colpi Proibiti 2
Ragazzi: una schifezza unica. Per gli appassionati da non perdere. Perchè qui ci si mena, con colpi di karate insegnati dal vecchio Morita! Una specie di Karate Kid. Solo che a parte qualche tecnica di combattimento, il resto fa pena! leggi tutto
Ragazzi: una schifezza unica. Per gli appassionati da non perdere. Perchè qui ci si mena, con colpi di karate insegnati dal vecchio Morita! Una specie di Karate Kid. Solo che a parte qualche tecnica di combattimento, il resto fa pena!
Germania Edition, PAL/Region 0 DVD: LINGUA: Inglese ( Dolby Digital 2.0 ), Tedesco ( Dolby Digital 2.0 ), ANAMORPHIC WIDESCREEN (1.78:1), CONTENUTI: Galleria Fotografica, Menu interattivo, Scene di accesso, Trailer (s), Uncut, SYNOPSIS: Alex è un ladro che da detenuto apprende i segreti delle arti marziali. Il suo maestro è il saggio Sun. Alex viene così a sapere che la spada da lui rubata a un ricco collezionista d'arte è il trofeo destinato al vincitore del Kumite, il più duro torneo mondiale di arti marziali. Ormai redento dalla sua vita passata, la restituisce al legittimo proprietario, per poi conquistarla regolarmente in combattimento. "Bloodsport" ("Senza esclusione di colpi") ebbe la funzione di lanciare il mito Van Damme. Il n.2 cerca di sfruttarne la memoria, utilizzando come protagonista un'imitazione dell'ormai celebre belga. Azione a tutta birra; la storia è un optional. ...Colpi proibiti 2 / Bloodsport 2 (1996)
Tom Harper è pseudonimo di Edwin Thomas. Scrittore inglese che ha vissuto in Germania, Belgio e Stati Uniti prima di trasferirsi definitivamente in Inghilterra per studiare storia presso il Lincoln College di Oxford e dedicarsi alla letteratura. Nel 2011 ha vinto il premio assegnato dalla Crime Writers Association. I suoi romanzi sono stati tradotti in più di dieci lingue e hanno ottenuto un successo straordinario. La Newton Compton ha pubblicato in Italia La cripta, La città dei libri proibiti e Mappa per l'inferno. È inoltre coautore (insieme a Wilbur Smith) di Il giorno della tigre (Longanesi 2017).
2ff7e9595c
Comments